week-end 14 & 15 aprile dei non competitivi

Ancora un bel Week-end ricco di soddisfazioni per l’Asd marciatori Antraccoli Lucca ed i suoi atleti che hanno portato i colori giallo-blu in giro per la Toscana vivendo a pieno lo spirito sportivo della corsa sia nelle attività non agonistiche che in quelle, più impegnative, agonistiche.

Sabato “Corri con Paolo” a Montecarlo con un bel 4° posto di squadra con 63 presenti alla marcia inserita nel “Sabato si Vince” del trofeo Podistico Lucchese. La marcia, ben organizzata, aveva percorsi non competitivi collinari di 2,6 e 10 km intorno al paese di Montecarlo stesso, ed è stata molto partecipata, si stimano circa 3.600 partecipanti, pertanto il nostro quarto posto è di tutto rispetto.

Domenica, 49 nostri marciatori hanno preso parte al “passeggio sulla Clodia” del trofeo Podistico Lucchese, ottenendo un bel 6° posto di squadra. La sgambata ludico-motoria-ricreativa con riferimenti storici è partita da Sesto di Moriano ed è stata organizzata dai Podisti Lucchesi con percorsi di 1,4, 11 e 16 km con bei percorsi collinari.

 

Ricordate …

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *