25 aprile

25 aprile data simbolo, in cui nel 1945 iniziò la ritirata da parte dei soldati della Germania nazista e di quelli fascisti della repubblica di Salò dalle città di Torino e di Milano, dopo che la popolazione si era ribellata e i partigiani avevano organizzato un piano coordinato per riprendere le città, Asd marciatori Antraccoli l’ha ricordata e onorata come meglio sa fare, correndo.

I non competitivi si sono ritrovati a Corsagna, per la “13° marcia della solidarietà” corsa podistica nell’ambito del Trofeo Podistico Lucchese, molto impegnativa per le salite nel percorso medio (11 km) e lungo (16 km) ma molto ben segnalata e organizzata. Asd marciatori Antraccoli si è classificata all’ 8° posto con 28 partecipanti.

A Bonelle (PT) la 44° maratonina del partigiano, una bella competitiva di 13 km, collinare in cui  Alberto Frediani, incontenibile, malgrado gli affaticamenti della “Padulata” di domenica, ha tagliato il traguardo 34° assoluto; Giulio Davini, reduce dalla splendida prestazione nella Ecomaratona di Bagno a Ripoli di domenica, 70° assoluto, mentre Matteo Lembi per un soffio, non ha tagliato il traguardo in zona premi.

Ma ricordate, l’avvenimento principale sarà il prossimo 27 maggio:

#asdmarciatoriantraccoli

https://www.facebook.com/MarciatoriAntraccoli

http://www.gsmantraccoli.com

La nostra APPAntraccoli”su Play-Store (Android) scaricabile anche cliccando: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gsmantraccoli.app.webapp

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *