44° Sgambata Paese di Antraccoli 2020

Edizione Virtuale

Il Gruppo Sportivo Asd Marciatori Antraccoli organizza per l’intera giornata del 31 di Maggio, un’attività, con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere alla CROCE VERDE di Lucca nell’acquisto di pacchi alimentari e per il “Fondo di Mutuo Soccorso” del Comune di Lucca, in quanto entrambi impegnati nell’aiuto alle persone bisognose causa Covid-19.

Sarebbe carino che i partecipanti facessero un percorso, partendo e tornando dalla propria abitazione di residenza e nel rispetto delle norme comportamentali, con distanze di 3 – 10 – 14 – 18 km… oppure una distanza a piacimento.

Per partecipare, chiediamo una donazione da €3,00 in sù, le modalità di pagamento previste sono Paypal e Bonifico bancario, per i dettagli potete visitare questa pagina

Siete pregati di  indicare nella causale della donazione il vostro nominativo, nel caso di più partecipanti specificare quante persone aderiscono ed inviare alla nostra email i nominativi, l’elenco totale dei partecipanti sarà pubblicato sul sito.

Gradiremmo ricevere una foto e/o un filmato della Vostra attività, che ci potrete inviare o caricandolo sulla ns. pagina Facebook o per mail.

Ai partecipanti all’edizione 2020, per l’edizione 2021, consegneremo un riconoscimento aggiuntivo rispetto a quanto previsto. 

Alla premiazione per la classifica a Gruppi all’edizione 2021, faremo una classifica “speciale” sommando i partecipanti dell’edizione 2020 con quelli della 2021, consegnando un premio ai
primi 3 Gruppi.

Se avete piacere, potrete a breve scaricare dalla ns. pagina Facebook o dal sito un “certificato di partecipazione” su cui scrivere il Vostro nome e cognome che può essere utile per il riconoscimento del premio aggiuntivo per l’edizione 2021.

Scarica il banner ufficiale dell’evento, stampalo e posta una tua foto con hashtag #SgambataVirtuale

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *