Settembre comincia alla grande per Asd marciatori Antraccoli

Settembre comincia alla grande per gli atleti dell’ Asd marciatori Antraccoli Lucca e tutto lascia presagire che sarà un autunno da ricordare …

E non solo per i risultati ma anche perchè il prossimo 22 settembre si correrà, proprio ad Antraccoli (Lucca),  la staffetta del pioppino, di cui Asd marciatori Antraccoli è organizzatore con partenza e arrivo dallo spazio sagra.

Ma veniamo agli eventi più rilevanti del week-end.

Sabato, la “Cronoscalata Filecchio – tiglio alto”, gara del Criterium Toscano, in cui i nostri atleti hanno migliorato le loro posizioni in classifica generale.

Donatella Serafini 3ª Ladies, Claudia Sandroni 7ª Amatori, Angeloni Claudio 12° argento, Rosario Vitellaro 15° Argento, Alessandro Orsolini 11° Senior ed Andrea Pelleriti 26° senior.

La classifica generale del Criterium Toscano, dopo questa gara, vede consolidate o migliorate le posizioni dei nostri atleti:

tra le donne ladies consolida la prima posizione la nostra Donatella Serafini mentre tra le amatori Claudia Sandroni stabilizza la sua 5°posizione.

Tra gli uomini, in classifica premio finale abbiamo tra i Senior Alessandro Orsolini che consolida la sua 6° posizione e Andrea Pelleriti che scala dalla 22° alla 18° posizione, mentre negli argento Lo zione del gruppo, Rosario Vitellaro che consolida la 7° posizione.

Sabato è andato molto bene anche per lo splendido 1° posto nella classifica a squadre, nella “Lucca di notte”, con 123 partecipanti; la storica corsa podistica nel cuore della nostra città, non competitiva con percorsi collinari di 1, 3, 5 e 10 km che si inquadra era valida sia nell’ambito delle marce solidali & benefiche extradomenicali del Trofeo Podistico Lucchese, denominate “il sabato si vince” che per le gare domenicali del Trofeo Podistico Lucchese.

 

Grandi soddisfazioni anche domenica, alla “46° sgambata del ponte” a Ponte a moriano, dove nell’ambito del Trofeo Podistico Lucchese, il gruppo dei donatori di sangue Croce verde aveva organizzato una gara podistica non competitiva con percorsi collinari misti di 2, 5, 10 e 18 km. Asd marciatori Antraccoli con i suoi 71 partecipanti ha portato a casa la Terza posizione in classifica gruppi.

 

Relativamente alla “26° Staffetta del pioppino”, quest’anno tre novità molto importanti:

  • 3 staffettisti
  • Staffette miste donne e uomini
  • Classifica a squadre

Il cui percorso è stato leggermente modificato per renderlo più veloce e tecnico rispetto agli scorsi anni, ed il servizio di cronometraggio e gestione delle iscrizioni sarà a cura di MySdam.

Ricordiamo che le iscrizioni sono già aperte, ecco il link:

https://www.mysdam.net/events/event/index_41972.do

#asdmarciatoriantraccoli

https://www.facebook.com/MarciatoriAntraccoli

http://www.gsmantraccoli.com

Anche su APP andraiod (presente in play store digitando “Antraccoli)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *