Un altro bel week-end da incorniciare

Un altro bel week-end da incorniciare con tanto di coppa a ricordo e suggello di quanto fatto alla mitica Pistoia-abetone per l’ Asd marciatori Antraccoli Lucca che si è distinto per il numero di partecipanti e i risultati traguardati.

Sabato 23, nell’ambito del Trofeo Podistico Lucchese, “Sabato si vince”, 1° posto di squadra con ben 39 partecipanti (ben 11 in più dell’atletica Segromigno, classificatesi al secondo posto) nella marcia di Porcari4 passi per la vita” con bei percorsi non competitivi di 3 e 8 km.

Nella foto Giuliano Bellandi, Resp. gruppo non competitivi Asd marciatori Antraccoli, visibilmente felice per il risultato appena ottenuto.

Domenica 24 giugno l’impegnativa Ultramaratona Pistoia-Abetone di 50 km con un traguardo intermedio a S. Marcello Pistoiese al 30° km.

Circa 12 atleti dell’ Asd marciatori Antraccoli hanno preso parte al via, alcuni con l’obettivo di traguardare S. Marcello, altri l’ Abetone.

Il primo successo è stato quello di squadra, premiata al 5° posto per la partecipazione.

Poi queli individuali: all’Abetone hanno tagliato il traguardo il nostro TUCCORI ALESSANDRO in 5 ore e 13’, 140° assoluto e 95° senior; Giulio Davini in gran forma, 5 ore e 29’, 119° senior, che ha corso impiegando ben 30’ in meno rispetto alla scorsa edizione; VITELLARO MASSIMILIANO alla sua prima partecipazione in questa competizione 5 ore e 45’, 145° Senior; DI GIOVANNI DAMIANO, 5 ore 32’, 60° veterani; FENILI MAURO, 6 ore 08’, 25° veterano Argento; “Lo Zione” del gruppo VITELLARO ROSARIO 6 ore 19’, 32° veterano argento; Salvadori Marco in 7 ore e 35’.

 

Al traguardo di S. Marcello sono giunti: Picchi Luca, in 2 ore e 21’, 14° assoluto, 11° senior; Paolo Nieri in 2 ore 53’, 85° assoluto e 20° veterano; Ruberti Michela 3 ore 21’, 20° donna al traguardo; Massimiliano “H-showman” Frugoli ha tagliato il traguardo con Stefano Giorgetti in 3 ore 28’, rispettavamente 84° e 85° senior.

Pubblicate le classifiche del 15° Criterium Podistico Toscano dopo la 9° prova di Lucca, sulle mura, denominato “giro di mura a tutta”.

Asd Antraccoli che a Lucca, nella gara di casa, si è distinto con 30 atleti in gara, riconquista così la 4° posizione nella classifica gruppi..

Donatella Serafini, mantiene saldamente il 1° posto in classifica ladies con ben 85 punti di vantaggio sulla seconda che corrispondono a più dei punti che si possono mettere in tasca vincendo 1 gara e mezzo … straordinario !

Claudia Sandroni, guadagna la 7° posizione in classifica amatori, raggiungendo così la zona premi.

Lo “Zione” Rosario Vitellaro, mantiene saldamente la 7° posizione in classifica veterani.

Alessandro Orsolini, guadagna una posizione e passa in 6° senior.

Andrea Pelleriti e Gianluca Simonetti hanno recuperato punti preziosi ma sono ancora fuori dalla zona calda della classifica premi senior, rispettivamente di appena 6 e 12 punti.

La prossima sfida in Pizzorna il prossimo 14 luglio.

 

#asdmarciatoriantraccoli

https://www.facebook.com/MarciatoriAntraccoli

http://www.gsmantraccoli.com

Anche su APP andraiod (presente in play store digitando “Antraccoli)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: