13-13 maggio … 3 gare … 3 podi

Tre gare tre podi nel week-end 12 e 13 maggio per l’Asd marciatori Antraccoli. Due podi di squadra ed un podio individuale della solita Donatella serafini che mantiene ritmi elevati e crescenti settimana dopo settimana. Un bel week-end da riucordare, sopratutto perchè i podi di squadra sono quelli che restano maggiormente nel cuore.

Sabato 12 maggio a Cascina, la staffetta in pista 10 x 1 ora, organizzata dal gruppo sportivo “La Verru’a”. Asd marciatori Antraccoli dopo aver percorso in 10 ore ben 137 km ha chiuso al secondo posto assoluto (le staffette partecipanti erano ben 33).

Questi gli anatroccoli che hanno portato sul podio la nostra Società: David SaniAngelo Cherbacich, José Luis Tani StanghelliniMassimiliano VitellaroAlessandro Stefanini con la migliore prestazione (15.650 m in un ora), Marco MerolaLuca Stefanini, Luca PicchiLorenzino Mercoledì e Alberto Frediani.

Ancora sabato, a Pappiana (Pisa), la “Rossini corre“, valida per la classifica individuale del Criterium Podistico Toscano, su un percorso pianeggiante, misto asfalto e strada bianca di 7.7km.

Risultato di maggior rilievo, sempre della nostra Donatella Serafini sul podio, terza di categoria.

Molti gli altri nostri marciatori che pur non riuscendo a salire sul podio hanno portato a casa un’ottimo risultato andando comunque a premio:

tra le Ladies: Barbara Novelli 14°; tra i Senior maschili: Massimo Marchi 17°, Alessandro Orsolini 18°; mentre nell’Argento maschile, sfumata la zona premi per una sola posizione allo “zione”del gruppo, Rosario Vitellaro giunto 19°.

 

Domenica, 13 maggio, 90 anatroccoli in giallo, hanno invaso S. Cassiano a Vico, alla marcia del Trofeo Podistico Lucchese, ottenendo così il primo piazzamento di squadra. Un bel risultato a cui il resposabile della squadra non agonistica Giuliano Bellandi teneva molto.

L’evento più atteso del Trofeo podistico lucchese sta per arrivare … il prossimo 27 maggio, è confermata la 42° sgambata del paese di Antraccoli, non competitiva organizzata dall’ Asd marciatori Antraccoli Lucca con ritrovo e partenza dalle ore 7.30 alle ore 8.00 dallo spazio sagra di Antraccoli (LU).

La sgambata avrà percorsi non competitivi di 3, 5, 14 e 18 km con gli ultimo due che attraverseranno il centro storico della nostra città entrando nei suoi palazzi più importanti: Villa bottini, S. Micheletto, Chiostro S. Francesco, Villa Pfaner) …

UNA PASSEGGIATA E/O UNA CORSA ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE …

#asdmarciatoriantraccoli

https://www.facebook.com/MarciatoriAntraccoli

http://www.gsmantraccoli.com

Anche su APP andraiod (cercaci in play store digitando “Antraccoli)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *