Premiazione Trofeo Podistico Lucchese & “Il sabato … si vince” 2017

Presso l’ITIS e Liceo Sportivo “Fermi” di Lucca, domenica 29 aprile, si è svolta la premiazione finale del Trofeo Podistico Lucchese & de “Il sabato … si vince” 2017 a cui ha partecipato l’ A.s.d. Marciatori Antraccoli che lo scorso anno ha totalizzato ben 2146 presenze (piazzandosi al terzo posto nella classifica riservata ai gruppi).

La giornata è cominciata con la partecipazione alla 10° marcia “Il cuore si scioglie”, corsa del T.P.Lucchese, organizzata dalla GP La Verru’a e la Coop sezione di Cascina a Calci (PI) con bellissimi percorsi panoramici collinari non competitivi di 3, 6, 12, 18 km che ha visto protagonisti 22 partecipanti del nostro gruppo sportivo.

Nel pomeriggio le premiazioni del TPL e numerosi sono i nostri partecipanti che hanno ricevuto i giusti riconoscimenti.

Il Superpremio 2017, riservato a coloro che partecipano ad almeno 55 marce o percorrono almeno 970 km, è andato a Celestina e Giuliana Bellandi, a Giuseppina Carbone ed a Giuseppina e Giuliano Orsi: il premio per il traguardo dei 15 anni di Superpremio è andato a Giuseppina Orsi, mentre i 5 anniGiuseppina Carbone.

Il premio podista assiduo quest’anno è andato a Giuliano Bellandi, Agostino Bianchini, Giovanna Campigli, Dino Colombini, Luca Del Ministro e Giuseppe Petretti. Sono coloro che hanno effettuato più di 45 marce o percorso più di 700 km. Un bel traguardo anche questo come sottolineano all’unisono i tre capogruppo dei non competitivi.

Mentre il trofeo ‘77, riservato a chi ha traguardato almeno 35 marce o superato i 500 km, è andato a Domenico Astarita, Marcello Bevilacqua, Graziella Casotti, Angelo e Giuseppe Cherbacich, Giulio Davini, Giuliano Dini, Ivo Mercoledì, Andrea Pelleriti e Paolo Quilici.

Ci siamo distinti anche nel premio “Trofeo Bambini”, riservato ai giovani podisti: tra i sei premiati infatti c’è anche Jacopo Davini, figlio dell’ultramaratoneta Giulio.  Una passione che si trasmette di padre in figlio quella per la corsa!

Non dimenticate, l’appuntamento del prossimo 27 maggio, ovvero la 42° sgambata del paese di Antraccoli, non competitiva organizzata dall’ A.s.d. marciatori Antraccoli Lucca con ritrovo e partenza dalle ore 7.30 alle ore 8.00 dallo spazio sagra di Antraccoli (LU).

La sgambata avrà vari percorsi non competitivi con la caratteristica di passare dal centro storico della nostra città per attraversare le sue piazze e i suoi palazzi storici (Villa Bottini, S. Micheletto, Chiostro S. Francesco, Villa Pfanner) … ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE …

 

 #asdmarciatoriantraccoli

https://www.facebook.com/MarciatoriAntraccoli

http://www.gsmantraccoli.com

Anche su APP Android(cercaci in play store digitando “Antraccoli”)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: