week end non competitivo 28 & 29 aprile

Bel week-end l’ultimo di aprile per l’ Asd marciatori Antraccoli tra allenamenti di spessore (12 km per la città con il Re delle 100 km, giorgio Calcaterra, di cui si è parlato in un precedente articolo), gare competitive (Marilla run di cui si è parlato in un articolo dedicato) e non competitive ricche di emozioni, nonché la premiazione del Trofeo Podistico Lucchese 2017 che ci ha visto ancora protagonisti e di cui abbiamo già parlato in un articolo dedicato).

Dunque triplo appuntamento per i non competitivi:

Sabato 28 aprile la “Sudata Gragnanese” valida per il trofeo “Il sabato si vince” che è una marcia non competitiva con percorsi di 3, 6 e 12 km tra i boschi e i sentieri delle splendide colline di Gragnano. In particolare il percorso da 3 km intitolato “Il sentiero dei bambini” in ricordo di Francesco. Asd marciatori Antraccoli presente con ben 30 atleti, è giunto 6° nella classifica squadre.

La giornata è cominciata con la partecipazione alla 10° marcia “Il cuore si scioglie”, corsa del T.P.Lucchese, organizzata dalla GP La Verru’a e la Coop sezione di Cascina a Calci (PI) con bellissimi percorsi panoramici collinari non competitivi di 3, 6, 12, 18 km che ha visto protagonisti 22 partecipanti del nostro gruppo sportivo.

Altro bell’appuntamento è stato senz’altrola “42° Marcia delle Ville”, tra le più partecipate marce podistiche non competitive a livello nazionale. La nostra presenza è stata importante, ben 215 persone si sono iscritte con il nostro gruppo e la posizione nella classifica squadre è stata l’ 11°.

 

Non dimenticate, l’appuntamento del prossimo 27 maggio, ovvero la 42° sgambata del paese di Antraccoli, non competitiva organizzata dall’ A.s.d. marciatori Antraccoli Lucca con ritrovo e partenza dalle ore 7.30 alle ore 8.00 dallo spazio sagra di Antraccoli (LU).

La sgambata avrà vari percorsi non competitivi con la caratteristica di passare dal centro storico della nostra città per attraversare le sue piazze e i suoi palazzi storici (Villa Bottini, S. Micheletto, Chiostro S. Francesco, Villa Pfaner) … ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE …

#asdmarciatoriantraccoli

https://www.facebook.com/MarciatoriAntraccoli

http://www.gsmantraccoli.com

Anche su APP andraiod (cercaci in play store digitando “Antraccoli)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *