Terre di Siena 2016

Domenica 28 febbraio, si è svolta questa manifestazione, che prevedeva tre percorsi 18, 32 e 50 Km, tra S. Gemignano e Volterra. I nostri podisti sono rimasti entusiasti dell’organizzazione della gara, ma soprattutto del panorama che si sono potuti godere, durante i vari percorsi.

Per la prima volta, abbiamo avuto Luigi Modena, il ns. veterano volante, che si è cimentato sulla distanza di 32 km. Anche in questo caso è arrivato tra i primi assoluti. Sempre su questa distanza, abbiamo avuto Simona Paolinelli, Michela Ruberti (Duracella) e Francesca che con i suoi video in diretta, ci ha fatto vivere questo percorso. Peccato che per una brutta influenza, non ha potuto partecipare alla 50 Km, tanto sognata.

Sulla 18 Km Raffaella, molto contenta all’arrivo. Peccato che un infortunio durante la preparazione, l’abbia costretta ad accorciare il traguardo da 32 a 18 km appunto. Poi abbiamo avuto Maurizio, che prepara la mezza Maratona Roma Ostia.

Sulla 50 km abbiamo avuto l’inossidabile Maury /Duracell (ormai fa 42 o 50 Km ogni 15/20 giorni) e Giulio Davini, anche lui entrato a far parte degli UltraMaratoneti. A ottobre scorso ha fatto la sua prima Maratona a Lucca.

Terre di Siena 6 Terre di SIena 5 Terre di Siena 4 Terre di Siena 3 Terre di Siena 2 Terre di Siena 1

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *