FlyingRun

Lo scorso 27 Dicembre, si è svolta in città la 1° Flying Run, gara competitiva di 10 km e non competitiva 5 km a scopo benefico, organizzata dal Gruppo Sporivo Seventies, dedicata ad Amelia, podista prematuramente scomparsa lo scorso anno. Parte del costo d’iscrizione è stato devoluto alla “Dynamo Camp”. www.dynamocamp.org  “Dynamo Camp ospita gratuitamente bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni con patologie gravi e croniche sia in terapia che in fase di post ospedalizzazione. Dynamo Camp offre anche programmi concepiti ad hoc per l’intera famiglia e programmi rivolti a fratelli e sorelle sani, nella consapevolezza che la diagnosi di una malattia non colpisce unicamente il bambino malato ma tutta la sua famiglia”.

La gara è stato un successo di partecipati, oltre 470 partecipanti e si è corsa in una giornata splendida, in uno scenario veramente suggestivo, quale è la nostra Città.

I nostri podisti hanno partecipato con molto entusiasmo, sfidando gli eccessi mangerecci dei giorni precedenti.

Come risultato sportivo, abbiamo avuto il primo posto categoria Veterani non che 19 esimo assoluto, dell’inossidabile Luigi Modena in 36 minuti netti a 3:33 dal vincitore, 21 esimo posto di Massimo Marchi in 36 minuti e 18 secondi e 24 esimo di Mauro Paolinelli in 36 e 31. Per cui dei bellissimi risultati davvero.

Come risultato di gruppo, siamo molto, ma molto contenti, in quanto abbiamo vinto la classifica a Squadre, totalizzando 32 podisti al traguardo.

Per cui un ringraziamento particolare per questa corsa va a tutti i ns. atleti che hanno partecipato a questa manifestazione, visto lo spirito per cui è stata organizzata.

FlyingRunPremioModena FlyingRunPremioGruppo FlyingRunGruppo3 FlyingRunGruppo2 FlyingRunGruppo1

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: