Volterra-S.Gimignano 2015 e 1^ trail Parco della Maremma

Questa mattina, si sono disputate due competizioni, in cui due podiste del Asd. Marciatori Antraccoli, si sono distinte, ma non solo loro.

Andiamo per ordine.

32esia Volterra S. Gimignano gara di 30 Km, che quest’anno si è svolta con partenza da Volterra e arrivo a S. Gimignano, svoltasi con strada prevalentemente sterrata, con molta saluta discretamente impegnativa e Sali/scendi a ripetizione. Giornata splendida per correre, in un paesaggio veramente bello, da levare il fiato, non solo per l’impegno agonistico.

La ns. Andreas Salas, si è classificata 3^ tra nella categoria femminile,mentre il marito Damiano Lippi, 12^ nella maschile.

salaslippi

Inoltre, nella classifica a squadre, siamo arrivati primi

gruppo

Sicuramente, oltre a correre a piedi, siamo un gruppo sportivo, in cui il divertimento dovuto all’affiatamento, non manca.

Parallelamente a questa competizione, di è svolto il 1^ trail Parco della Maremma. Anche questa gara si è svolta in uno scenario mozzafiato, in cui ai podisti veniva richiesto il massimo rispetto del posto ospitante l’elenco, come comunque si deve fare.

Anche in questa competizione, Jessica Perna ha vinto la categoria femminile, aggiungendo un altro splendido traguardo ad una stagione in cui spesso la vede esprime ai massimi livelli.

jessica

Per cui questa domenica, piena di splendidi risultati, non che emozioni e divertimento va in archivio, ma che sicuramente ce la ricorderemo per diverso tempo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: