Lunedì dell’Angelo … Asd marciatori Antraccoli protagonisti a Prato

Il Week-end pasquale ha visto concentrarsi le attività sportive podistiche nel lunedì dell’Angelo con ancora tanti “anatroccoli” dell’Asd marciatori Antraccoli Lucca protagonisti.

A Prato, la maratonina, 21.097 km, tradizionale mezza di pasquetta con 2500 partecipanti, ha visto correre 16 atleti giallo/blu tutti ben arrivati.

I nostri missili: Picchi Luca ha chiuso in 1 ora e 23 minuti, 59° assoluto, 55° di categoria & Alberto Frediani ha registrato il nuovo personal best sulla distanza, 1h 24’ 16”, 67° assoluto e 62° di categoria. Veramente due atleti di valore in costante crescita come Alessandro Milianti, al suo nuovo personal best sulla distanza, 1h 37’ 19”, complimenti.

Le nostre donne, sempre al Top, lo sono state anche a Prato: Donatella Serafini, ancora a premio, 5° veterana; Kelly Sichi 27° e Giulia Mariti 32°. Gran rientro di Elisabetta Luchi dopo un lungo e fastidioso infortunio, ha chiuso in poco più di 1h 47’, 52° di categoria. Anche il nostro veterano Rosario “Lo zione” Vitellaro era al rientro dopo infortunio ed ha chiuso in poco più di 1h 48’, soprattutto ritrovando ottime sensazioni che lo renderanno sicuramente protagonista della nuova stagione del Criterium podistico toscano.

Molto bene anche gli altri membri del gruppo tutti con la medaglia di finisher e soprattutto con la coppa per il meritato 2° posto di squadra: Emanuele Gasperetti, Maurizio Capecchi, Matteo Lembi, Antonella Figliolino, Antonio Amidei, Massimiliano Frugoli e Serena Buti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *