Consiglio Direttivo del 13/05/16

Sono stati trattati i seguenti argomenti, tutti inerenti all’organizzazione dell’imminente Sgambata del 29 Maggio:

  • faremo le iscrizioni dei nostri podisti, alla Sgambata, durante la riunione generale organizzativa, fissata per il prossimo lunedì 23 Maggio;
  • il 23 consegneremo la maglietta commemorativa a tutti i podisti, così che possiamo indossarla durante il servizio alla Sgambata;
  • Faremo una sera, durante la settimana che ci porterà alla Sgambata, la pulizia delle cucine della Sagra, assieme al Comitato Paesano;
  • Abbiamo riesaminato tutti e 4 i percorsi, sottolineando la necessità della disponibilità da parte di tutti i nostri podisti, di partecipare al servizio lungo il percorso;
  • Sono stati individuati i vari responsabili per i diversi “aree” di cui è composta la manifestazione: Consegna Premi Bussagli Alessandro, Ristoro della Carducci Ricci Giorgio, Ristoro dietro l’ITI Tempagnano, Ristoro Arrivo Vittorio Antonetti, Controlli TPL Giuliano, Percorso Fuori Città Orsolini Alessandro e Percorso in Città Simonetti Gianluca.
  • Organizzazione del pranzo per tutti podisti del Gruppo Sportivo Antraccoli, con le Famiglie, per fare festa tutti insieme.

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