Una bella soddisfazione abbiamo avuto sabato pomeriggio. Abbiamo raggiunto il primo posto come Gruppo Sportivo, alla marcia del “Sabato si Vince” a “Quattro passi con la Pubblica Assistenza”. Un grosso ringraziamento va a tutti i nostri marciatori, che non mancano mai ad ogni manifestazione.